Fascicolo chiude il 2021 con una vittoria pensando al futuro

3 novembre 2021 – Beppe Fascicolo chiude in bellezza la stagione. Sul tracciato di Monza, in occasione dell’ultimo round della stagione, il pilota veneto, al volante della BMW M4 GT4 del team Ceccato Racing termina l’anno con una vittoria nella classe GT4 Am nella prova Endurance del Campionato Italiano Gran Turismo.

Fascicolo, insieme a Nicola ed Alfred Nillsson, ha terminato il campionato a punteggio pieno, arrivando primo anche nell’ultima prova di tre ore che ha fatto calare il sipario sulla stagione 2021. Il tempio della velocità ha ospitato il round conclusivo dove una ventina di equipaggi, di varie categorie, si sono dati appuntamento per determinare i vincitori dei vari titoli tricolore. Per Fascicolo e compagni, già aritmeticamente campioni, è stata una passerella d’onore, per poi festeggiare sul podio il nuovo titolo conquistato.

“Abbiamo terminato la stagione con una bella prova – ha commentato Fascicolo a fine gara -. Anche a Monza, nonostante la pioggia caduta nel finale, abbiamo dato il massimo e personalmente sono molto soddisfatto della mia qualifica e del mio stint. Ringrazio i miei compagni Nicola e Alfred e tutto il team, i meccanici e Ravaglia che hanno contribuito a raggiungere questi risultati. Siamo già iniziando a parlare del futuro e della stagione 2022. Ci sono varie idee e presto concretizzeremo”.