Vittoria e primato consolidato per Fascicolo al Mugello

6 luglio 2021 – Vittoria e primo posto in classifica consolidato nella classe GT4 Am per Beppe Fascicolo che rientra dal Mugello nel secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance con il massimo dei risultati. Una trasferta molto positiva per il pilota veneto che insieme a Nicola Neri e Alfred Nilsson a bordo della BMW M4 GT4 del Ceccato Racing team hanno dimostrato di essere competitivi nella gara unica di 180 minuti anche con le vetture di altre categorie.

“E’ stato un fine settimana intenso in cui abbiamo raccolto molto – ha commentato Beppe Fascicolo -. Abbiamo fatto diverse prove per il settaggio della vettura e sono personalmente soddisfatto del tempo fatto registrare nelle qualifiche anche se potenzialmente avrei potuto fare meglio. E’ una nota positiva in quanto questo margine che abbiamo mi fa ben pensare in vista dei prossimi impegni, soprattutto per le prove Sprint. Anche in gara la vettura ha tenuto un buon ritmo e abbiamo tenuto il passo di altre vetture che appartengono alla categoria GT Cup. Grazie a questo vittoria di classe, manteniamo la leadership. Adesso abbiamo tempo per ricaricare le pile in vista dei prossimi impegni del campionato che riprenderanno a settembre, senza però perdere la concentrazione”.

Il trio Fascicolo – Neri – Nilsson si ritrova primo in classifica nella classe GT4 Am a punteggio pieno con 40 lunghezze. Il prossimo appuntamento della serie Sprint è in programma dal 3 al 5 settembre a Imola.